This slideshow requires JavaScript.

Villa di lusso vista mare..
Chi durante i momenti più duri della settimana, quando il week end è ancora uno spiraglio lontano, non idealizza una meravigliosa casa sulla costa..??
 
L’australiana Crystal Thomas, con una fantasiosa idea alla portata di tutti, è riuscita costruire questo sogno!! Sperava da tutta la vita di poter avere un giorno un posto da poter chiamare SUO!!
Già nell’infanzia, a differenza degli altri bambini che giocavano con le case delle bambole e costruivano fortini, lei collezionava gli articoli della sezione immobiliare del giornale locale. 
Le sue possibilità economiche però erano modeste!
 
L’occasione arrivò quando casualmente trovò su eBay un autobus Leyland a due piani degli anni 70. La bizzarra idea le invase la mente!
Insieme all’artista e visionario David Bromley diede inizio alla trasformazione del vecchio bus in una splendida casa dove trascorrere le vacanze con la famiglia e gli amici.
Eccentrico progetto, con cui è riuscita ad aggirare l’ostacolo monetario e ottenere con pochi dollari il proprio piccolo “Eden” privato.
 
Crystal, inoltre, lancia in questo modo una sfida al reciclaggio, mostrandoci come basti un pò di creatività per ridare utilità alle cose che ci circondano.
Ora ci sono diversi vicini di casa che vorrebbero imitarla: in Australia sta per nascere un nuovo quartiere a due piani.
 
Ad oggi sono all’ottantaduesimo giorno di “ristrutturazione”, forse ancora lontani dalla fine, ma dalle foto appaiono, nonostante la stanchezza, entusiasti e divertiti!! Non possiamo fare altro che augurargli buon lavoro e aspettare di vedere il risultato completo.
 
Allora cosa stiamo aspettando?
Sotto con la fantasia 😉
Chiara
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Advertisements